News
Ibra c’è, ora tocca al Milan…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneQuello che fino a qualche giorno fa era il più classico dei sogni di mezza estate diventa di colpo uno degli affari più caldi dell’intera sessione di calciomercato: Zlatan Ibrahimovic (di nuovo) al Milan, ora si può per davvero. Così almeno riportano tutti i principali quotidiani italiani, che raccontano di una telefonata -partita nel tardo pomeriggio di ieri- da Adriano Galliani in direzione Parigi per tastare l’umore dell’ex rossonero, oggi insofferente al Psg.
E di fronte alla proposta di Galliani, che pensava di aprire un piccolo spiraglio, si è invece aperto un portone. “Tornare al Milan? Io ci sto, adesso parlatene con il Psg” sono state le parole del fuoriclasse svedese, 32 anni, desideroso di riabbracciare Milano (città che ama molto e dove ha fatto investimenti importanti) e di sentirsi di nuovo leader di uno spogliatoio, quello rossonero, ad oggi in frantumi.
In più c’è Mihajlovic, che Zlatan conosce bene per averlo avuto come vice-allenatore (di Mancini) nella sua esperienza nerazzurra: tra i due c’è grande stima e sintonia e anche questo potrebbe essere un fattore importante per favorire il riavvicinamento.
Il problema, ora, come ha sottolineato il giocatore, è convincere il Psg, chiede circa 15 milioni di euro per liberare lo svedese: Galliani avvierà i contatti già nelle prossime ore e proverà l’ennesima ‘operazione ritorno’.
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”