News
Ibra, è arrivato il giorno della verità: e spunta l’ipotesi di uno scambio…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl giorno della verità è arrivato. Ibrahimovic al Milan, sogno di mezza estate o possibilità di mercato? Lo sapremo tra poche ore, presumbilmente al termine di questa lunga giornata di trattative che vedrà Mino Raiola volare in Qatar dal presidente del Paris Saint Germain Nasser Al-Khelaïfi per chiedere ufficialmente la rescissione del contratto che lega lo svedese al club parigino.
O, in alternativa, a chiedere l’entità di un eventuale indennizzo per liberare il fuoriclasse ex Milan e Barcellona che -come è noto- farebbe carte false per tornare a vivere a Milano e a giocare nella nostra serie A. Un’operazione complessa, non c’è che dire, quasi impossibile vista l’entità degli importi in ballo. Eppure già altre volte la dinamica coppia Galliani-Raiola ci ha abituato a colpi di teatro in grado di trasformare l’impossibile in reale.
Inoltre i rossoneri hanno in rosa un giocatore che dalle parti di Parigi piace molto come Adil Rami, che potrebbe essere considerato l’uomo giusto per intavolare uno scambio di cartellini che alleggerirebbe (e di parecchio) l’eventuale corrispettivo economico da sborsare al club francese.
Insomma, Galliani è al lavoro e ci crede: Ibra potrebbe tornare presto in rossonero per formare una coppia spettacolare con il nuovo acquisto Jackson Martinez. Il nuovo Milan potrebbe aggiungere un altro fondamentale tassello per la ricostruzione rossonera.
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”