News
Ibra=Iron Man, Lukaku=Batman
Se i calciatori fossero Supereroi, chi sarebbero?
Published
11 mesi agoon
Se i calciatori fossero Supereroi, chi sarebbero?
Ibra=Iron Man
Sarà per quell’innata sfrontatezza da spaccone, che Zlatan Ibrahimovic ricorda Tony Stark, l’alter ego di Iron Man! Del resto, se a quarant’anni suonati lo svedese giocava ancora ad alti livelli, facendo la differenza, significa che il suo fisico è indistruttibile come la corazza dell’Uomo di Ferro!
Lukaku=Batman
Non avrà la classe di Messi e Ronaldo, ma Romelu Lukaku sbaraglia gli avversari con la sua proverbiale potenza e il coraggio indomabile dei forti: il bomber nerazzurro, in questo, ricorda Batman, che pur senza super poteri, sa tener testa ad ogni genere di nemico, anche il più temibile!
Donnarumma=Spiderman
Come Spiderman, che spicca balzi prodigiosi da un grattacelo all’altro, Gigio Donnarumma è capace di volare tra i pali della sua porta, arrivando lì dove qualunque altro portiere neppure pensa di arrivare!
Buffon=Superman
Il paragone tra Gigi Buffon è Superman lo suggerì lui stesso ai tempi di Parma, quando sfoggiò la maglia con l’iconica S sul petto sotto la divisa da gioco! Come l’alieno proveniente da Krypton, l’ex portierone di Juve e Nazionale sembrava davvero capace di volare, in barba alla forza di gravità!
Sergio Ramos=Capitan America
Se Steve Rodgers era Capitan America, Sergio Ramos è stato El Gran Capitàn della Spagna, monumento della Nazione, orgoglio di un popolo intero, che s’immedesimava in lui e ne applaudiva le gesta!