Connect with us

News

Il mercato non dorme mai, neanche a Santo Stefano

Trattative in corso, affari conclusi e sfumati…

Published

on

Il mercato non dorme mai, neanche a Santo Stefano: ecco le ultime…

Lazio

Maurizio Sarri vorrebbe portare a casa una mezz’ala nel prossimo mercato di gennaio. Molto, se non tutto dipenderà dall’eventuale cessione di Toma Basic: il croato, rivela il Corriere dello Sport, ha richieste dalla Germania. Col suo addio si libererebbe uno slot per un eventuale acquisto.

Juve

Joshua Kimmich al Manchester City: un’opzione tutt’altro che irrealizzabile. Il tedesco, in scadenza nel 2025 con il Bayern Monaco, è uno degli obiettivi dei Citizens in caso di partenza di Philipps, cercato con insistenza dalla Juventus. Secondo alcune indiscrezioni il rapporto tra Kimmich e Tuchel, tecnico del Bayern, non sarebbe dei migliori.

Advertisement

Fiorentina

Arrivato in prestito la scorsa estate, Arthur è tornato ai suoi livelli alla Fiorentina. Merito del lavoro di Vincenzo Italiano, e adesso il brasiliano potrebbe anche continuare la sua avventura in Toscana come rivela Nicolò Schira. Molto però dipenderà dalla Juventus: i bianconeri dovranno accordare lo sconto sui 20 milioni di euro fissati per il diritto di riscatto. Da risolvere anche la questione riguardante il pesante ingaggio dell’ex Barcellona e Liverpool.

Bologna

La ricerca del Manchester United per un nuovo attaccante potrebbe portare i Red Devils dritti al fuoriclasse olandese del Bologna, Joshua Zirkzee. Lo riporta il quotidiano inglese The Mirror. Il 22enne è alla sua seconda stagione in rossoblù, essendo arrivato dal Bayern Monaco nell’estate del 2022, e ha segnato sette gol in Serie A in questa stagione. I maggiori rivali dello United potrebbero essere proprio il Bayern. Secondo Sport1, la squadra di Thomas Tuchel ha i diritti di riacquisto sull’attaccante per circa 22 milioni di euro (19,1 milioni di sterline) e una commissione di vendita del 50%.

Frosinone

Promettente talento della Juventus, Dean Huijsen proseguirà la propria stagione in prestito al Frosinone. Tutto già deciso, con i ciociari che hanno battuto la concorrenza di diversi club di Serie A come Salernitana, Verona, Empoli. A chiederlo pure alcune squadre estere, ossia Granada e Young Boys.

Napoli

C’è anche Victor Osimhen negli obiettivi del ‘nuovo’ Manchester United. Nuovo dopo l’arrivo di Jim Ractliffe, che proprio ieri ha acquisito il 25% delle quote azionarie dei Red Devils. Il noto imprenditore gestirà la parte sportiva del club, e sul mercato, scrive il Sun, ha messo nel mirino proprio il bomber del Napoli, fresco di rinnovo fino al 2026.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *