News
Il Milan a Roma contro lo spauracchio Totti: al Diavolo segna sempre, ma a 16 anni poteva essere rossonero
Published
10 anni agoon
By
RedazioneRoma-Milan sarà anche Francesco Totti contro il Diavolo, il club nel quale avrebbe potuto esordire nel grande calcio oltre vent’anni fa diventando (chissà) una bandiera rossonera invece che giallorossa.
Adriano Galliani recentemente ha ammesso di aver provato ad acquistare il sedicenne Totti nel lontano 1993, anno in cui Ruud Gullit lasciò Milano per la Sampdoria. Ma la trattativa fu bloccata dal direttore sportivo capitolino di allora, Mascetti. Totti se lo ricorda bene e anche per questo, come sottolinea la ‘Gazzetta dello Sport’, mercoledì ha fatto recapitare a Silvio Berlusconi una sua maglia autografata.
Non è stato questo, però, l’unico dispiacere che il capitano giallorosso ha inflitto negli anni al Milan: sono infatti già undici i gol da lui segnati ai rossoneri. Inzaghi (che con lui condivise le esperienze azzurre agli Europei del 2000 e ai Mondiali del 2002, oltre che ovviamente il titolo mondiale di Germania 2006) spera solo che questa statistica non vada nuovamente aggiornata sabato sera…
|
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”