News
Il Milan cala il tris sul mercato: Destro, Bocchetti e Antonelli vicinissimi. E poi c’è un possibile ritorno…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneCon qualche giorno di anticipo, il Condor è planato sul calciomercato individuando le tre prede giuste per rinforzare il Milan. E’ stata infatti la giornata di Adriano Galliani che -in attesa della decisiva sfida di Coppa Italia contro la Lazio- ha piazzato tre colpi importanti in sede di calciomercato, imbastendo altrettante trattative tutte ad un passo dalla chiusura…
DESTRO – Capitolo Destro. Tra Roma e Milan c’è accordo pressochè totale sulla formula del trasferimento: si tratta di un prestito oneroso (1 milione) con diritto di riscatto obbligatorio, già fissato a 16 milioni. Galliani ha quindi incontrato l’agente del giocatore Vigorelli all’Hotel Principe di Savoia e ha definito tutti i dettagli dell’operazione. Ora si attende solo l’assenso del giocatore per formalizzare l’affare.
BOCCHETTI – Trattativa che si è svolta a fari spenti nel corso della mattinata. L’ex genoano Bocchetti (difensore sinistro classe 1986), approda in rossonero dallo Spartak Mosca dopo cinque anni di militanza nel campionato russo (tra Rubin Kazan e appunto Spartak). L’operazione si è chiusa sulle basi di un prestito con diritto di riscatto e domani si sottoporrà alle visite mediche di rito.
ANTONELLI – Più che possibile anche il ritorno di Luca Antonelli, terzino genoano di scuola rossonera e figlio dell’indimenticato Dustin. Galliani e l’amico Preziosi stanno infatti lavorando in queste ore ad uno scambio che porterebbe Armero sotto la Lanterna e Antonelli in rossonero. Il tutto, dopo aver incassato il rifiuto dell’Inter all’ipotesi di scambio Armero-Osvaldo.
TAARABT – Per ora si tratta di una semplice suggestione, ma il fantasista marocchino potrebbe presto fare ritorno in rossonero. Oggi c’è stato un nuovo contatto telefonico tra il giocatore del Qpr e Adriano Galliani, che in serata proverà a trattare con il club londinese per il ritorno del suo pupillo…
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”