News
Il Punto del Collo – Pato rinato? Andiamoci piano…
Published
12 anni agoon
By
RedazioneVedere uno come Pato tornare al gol è stato gratificante ma, lasciatemelo dire, un po’ di scetticismo rimane. Non nego che, quando il Milan faticava a recuperare lo svantaggio contro il Malaga, ho pensato: “Ora togli Pato e mette Pazzini”. Ed, invece, Allegri ha deciso di insistere sul brasiliano e, alla fine, è stato premiato. Non so se sia stato abile o fortunato Allegri ma, quel che conta, è la rete di Pato che ha salvato il Milan.
Ora vedremo se questo gol ha sbloccato o meno il brasiliano. Si è parlato troppo dei suoi rapporti personali con la proprietà, queste sono solo malelingue che fanno male al ragazzo. Allegri sta provando a recuperarlo e, visto quello che ha a disposizione in attacco, non si può dargli torto. Puntare su Pato è l’unica soluzione, considerato che Pazzini e Robinho stanno deludendo.
Onestamente sono curioso di vedere cosa accadrà ora. Il Milan è atteso da un mese di fuoco con gare impegnative con Fiorentina, Napoli e Juventus, oltre alla Champions League. Ecco, questo sarà il mese che ci farà capire la verà natura di questo Milan e pure di Pato…