News
Il Punto del Collo – Prandelli non fare la vittima
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCesare Prandelli se l’è presa per le critiche post Armenia? Beh, mi pare che Ct ben più illustri di lui hanno ricevuto critiche e rimproveri per molto meno. Ricordo quanto ha dovuto sopportare, ad esempio, il grande Bearzot, un signore del calcio. Non è colpa nostra se l’Italia ha sofferto contro una modesta Armenia (tra l’altro numero 60 del mondo, Ranking alla mano). Se non ci fossero state le mani “salva tutto” di Buffon, l’Italia avrebbe fatto una brutta fine…
Ancora una volta, la vecchia guardia, da Buffon a De Rossi, passando per il solito Pirlo, ci hanno salvato mentre Giovinco, quello che tutti indicano come il salvatore non si è visto. Mi pare che non ci sia molto da gioire per quello che ha combinato la nostra Nazionale in Armenia e le critiche, a mio avviso, sono più che giuste.
Caro Cesare, la critica fa parte del gioco, non perderci il sonno, piuttosto pensa a trovare la soluzione per far decollare l’Italia. Con l’Armenia, ripeto, numero 60 del Ranking, ci è andata bene, se ci fosse stata di fronte una Nazionale da Top 10 come sarebbe finita?