News
Il triste declino di un mito: Sven-Goran Eriksson
L’ex tecnico di Roma e Lazio ha rivelato di non aver ancora molto da vivere!
Published
11 mesi agoon
Il mito di Sven Goran Eriksson si avvia tristemente al tramonto: l’ex tecnico di Roma e Lazio ha rivelato di non aver ancora molto da vivere!
Un mese? Un anno?
Ha avuto tutto dalla vita, Sven-Goran Eriksson: fama, ricchezza, successi… Ma, a 75 anni, l’ex allenatore svedese si trova a dover combattere una battaglia che non può vincere, quella contro il tumore:
Nel migliore dei casi un anno o anche di più, nel peggiore anche meno. In realtà nessuno può esserne sicuro con certezza, è meglio non pensarci. Puoi in qualche modo ingannare il tuo cervello, pensare positivo e vedere le cose nella maniera migliore, non perderti nelle avversità, perché questa ovviamente è la più grande di tutte, ma ricavarne comunque qualcosa di buono da questa esperienza.
Combo devastante!
Una combo devastante quella che ha colpito Eriksson, ictus e tumore insieme, scoperti entrambi per caso, dopo un malore:
Mentre facevo una corsa di cinque chilometri, dopo un consulto medico ho scoperto di avere avuto un ictus e che avevo già un tumore. Non so da quanto tempo, forse un mese, forse un anno…