News
Il Tweet del giorno – Le polemiche non finiscono mai: anche lady Garcia contro l’arbitro Rizzoli
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAnche Lady Garcia partecipa alle polemiche su Roma-Milan.
“Rigore scandaloso“, aveva tuonato Rudi Garcia commentando il tocco di mano di Nigel de Jong su colpo di testa di Gervinho non sanzionato dall’arbitro Rizzoli con la massima punizione. Ci ha pensato la compagna Francesca Brienza ad aggiungere benzina sul fuoco, pubblicando sul suo profilo twitter un fermo immagine dell’episodio e aggiungendo: “Non avevo capito che stavolta all’Olimpico si giocasse una partita di pallavolo. #RomaMilan #DeJong“.
Tanti i commenti, sia concordi con la bellissima Francesca (“Milan & Shiro… Due cuori della Pallavolo… !!!“, “….non so riusciti a squalificare il mister e choleavas dovevano farcela pagare in altro modo…“) sia in forte disaccordo (“Francesca, dovevano chi..? la Federazione, ovvero Lotito..? dici che ce l’hanno con Rodi Garcia..? è un gombloddo..?“).
Sta di fatto che la squadra giallorossa è tornata a -3 dalla capolista Juventus e chiuderà il 2014 all’insegna del grande nervosismo prima di cercare nuovamente la rincorsa allo scudetto nell’anno nuovo.
You may like
Quella volta che… Il ragionier Fantozzi si perse Inghilterra-Italia in diretta tv da Wembley!
VIDEO – 23 Novembre 2002, Serginho affonda l’Inter nel derby!
VIDEO – Il trionfo dell’Italia al Mundial ’82 a cartoni animati!!!
1982 – L’urlo di Tardelli: un’esultanza passata alla storia!
VIDEO – Hakan Sukur e il gol più veloce di sempre nella storia dei mondiali!
Mondiali Story, quel gol di Gemmil che entrò nella storia del calcio e… In quella del cinema!