News
Inter-Juve: botta e risposta
Una rivalità mai sopita, un duello lungo una vita…
Published
10 mesi agoon
Inter-Juve: botta e risposta
Una rivalità mai sopita, un duello lungo una vita… Le scaramucce tra Andrea Agnelli e Steven Zhang sono il capitolo più recente del grande libro della storia del derby d’Italia…
Avvocati a confronto
Indimenticabili i duelli in punta di fioretto tra Gianni Agnelli e Peppino Prisco, che si sfidavano a distanza con quella cifra ironica mai volgare che li contraddistingueva entrambi…
Agnelli vs Prisco Pt. 1
Che vinca la Juve o che vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono.
La Juventus è una malattia che purtroppo la gente si trascina dall’infanzia…
Agnelli vs Prisco Pt. 2
Ormai in Italia non c’è più ritegno se anche il mio cuoco può comprare una squadra di calcio. (In riferimento all’acquisto dell’Inter da parte di Ernesto Pellegrini)
Quando stringo la mano a un milanista la lavo, quando la stringo a uno juventino conto le dita.
Ronaldo vs Moggi
Il derby d’Italia ‘98 fa ancora discutere oggi a distanza di 22 anni, immaginatevi la reazione a caldo di Ronaldo, vittima dell’ormai celebre fallo di Iuliano non sanzionato col rigore… Al Fenomeno brasiliano replicò stizzito Luciano Moggi, tirando in ballo lo scandalo passaporti che aveva coinvolto Oriali e Recoba…
Mi sento derubato, questa è un’autentica vergogna, una vergogna da esportare in tutto il mondo. Mi possono anche dare una punizione o una multa tanto non cambio idea.
Probabilmente era rigore. Ma quell’Inter neanche doveva starci in serie A. Doveva essere retrocessa per lo scandalo del passaporto di Recoba.
Advertisement
Nedved vs Moratti
Pavel Nedved, che lo Scudetto 2006 lo aveva vinto sul campo, non riusciva proprio a spiegarsi come fosse finito sulle maglie dell’Inter… Per Massimo Moratti invece rimarrà sempre e comunque un vanto… Questione di punti di vista…
Quello non è uno scudetto. Uno strano fregio che vedo sulle maglie dei giocatori ai quali comunque non appartiene.
Lo scudetto più bello? Quello del 2006. L’assegnazione a tavolino fu una cosa giusta.
Djorkaeff
La Francia favorita dagli arbitri perché gioca il Mondiale in casa? C’è una sola squadra in tutto il mondo che è favorita dagli arbitri e non è ai Mondiali ma gioca in Italia.
Prisco sul contatto Iuliano-Ronaldo
Il rigore negato a Ronaldo? Non è stato assolutamente un furto, si è trattato di ricettazione!
Andrea Agnelli
L’Inter, che nel 2006 era arrivata terza perché in mezzo a noi c’era il Milan, è andata in giro con lo scudetto degli onesti. Tutt’al più dei prescritti.
Facchetti
Non può essere immorale chi spende soldi propri e non credo debba spiegare io a Giraudo quali sono le cose veramente immorali del calcio italiano. Lui dovrebbe conoscerle bene.
Moggi
Quando c’è di mezzo l’Inter la Federazione arriva sempre tardi. A questo punto mi chiedo perché l’Inter non se li giochi da sola i campionati.
Mourinho
C’è una sola area di 25 metri in Italia e non vedo perché dovremmo fare gli struzzi.
Moratti e il complesso
Questo campionato è falsato. Non è colpa della Juve e dei suoi dirigenti, ma del vertice della Figc troppo debole… Ormai è la regola, l’abitudine. Non pensavo fossero così sfacciati: eravamo venuti qui senza aspettarci una cosa del genere perché non volevo sconfinare nel ridicolo. Ma invece è capitato ugualmente. Gli arbitri si portano dietro un complesso ogni volta che dirigono la Juve.
You may like
Hellas Verona-Inter: curiosità e statistiche
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli
Inter, sospiro di sollievo per Calhanoglu: pronto a rientrare contro il Verona
Juventus e Thiago Motta in attesa del vero Koopmeiners
Timothy Weah: a ‘San Siro’ sulle orme di papà George