News
Inter, senti Lukaku!
Stoccata del belga al club
nerazzurro: “Il rispetto non si aspetta…”
Published
10 mesi agoon
By
calcissimoAvvicinandoci al big match che si disputerà sabato all’Olimpico e che vede affrontarsi Roma e Inter, il bomber Romelu Lukaku ha deciso di infiammare il clima ancor prima del fischio d’inizio.
Citando il famoso rapper e attore statunitense DMX, scomparso nel 2018, l’attaccante dei giallorossi è intervenuto così sul suo profilo Instagram:
“Il rispetto non si aspetta, ma si dà perché è reale. Essere trascurati è la norma, aspettatelo”. Una frase che era già stata utilizzata da Lukaku quest’estate dopo il suo travagliato addio ai nerazzurri e conseguente trasferimento alla squadra capitolina, che come allora sta facendo discutere.
Ricordiamo tutti la prestazione opaca del numero 90 all’andata, complice anche l’accoglienza infernale riservatagli da un San Siro gremito che non ha di certo dimenticato l’atteggiamento ostile di Lukaku che ha portato alla rottura definitiva con il club di Corso Vittorio Emanuele.
Chissà se davanti ai suoi tifosi si toglierà lo sfizio di complicare la già ben avviata rincorsa allo scudetto dei nerazzurri, con i quali ha conquistato il titolo nel 2021.
Al momento vanta 15 gol tra campionato e coppe, ricordiamo che nella sua migliore stagione con l’Inter ha toccato il picco delle 30 reti complessive in stagione.
Tommaso Gildoni
You may like
Hellas Verona-Inter: curiosità e statistiche
Inter, sospiro di sollievo per Calhanoglu: pronto a rientrare contro il Verona
Lukaku: nuovo incrocio con il passato
Roma: le condizioni di Dybala, Pellegrini, Dovbyk e Baldanzi
Inter: le ultime su Calhanoglu in vista del Verona
Post Inter-Napoli: nessuna retrocessione per Mariani