News
Intrigo Cerci: non c’è ancora l’accordo col giocatore! E Galliani intanto…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDopo 48 ore di puro entusiasmo, cala improvvisamente il gelo sulle ambizioni rossonere: sebbene l’accordo tra Milan e Atletico Madrid sia già stato trovato ormai da diversi giorni, Alessio Cerci non ha ancora sciolto le riserve circa le proprie intenzioni e, conseguentemente, non ha ancora accetato la proposta di Adriano Galliani.
Insomma, detto in parole povere, l’ex granata nicchia e non sembra del tutto convinto del trasferimento in rossonero, avendo già dato -nelle scorse settimane- l’assenso per una sua cessione all’Inter. Beninteso, non si può certo parlare (per ora) di un rifiuto del giocatore romano alla maglia del Milan, ma l’esterno della nazionale si è preso qualche giorno per riflettere e valutare un eventuale rilancio da parte di altre squadre, prima di dire sì al Diavolo.
Un atteggiamento che ha messo in guardia la dirigenza rossonera, che però continua a guardare con grande ottimismo alla chiusura dell’affare, tanto che il biglietto aereo per Dubai (sede del ritiro invernale dei rossoneri) a nome Alessio Cerci sarebbe già stato prenotato in vista dell’inizio della tournée.
Quindi Cerci resta assolutamente la prima scelta per l’attacco ma, in caso di improbabile rottura con l’agente Sergio Berti, Adriano Galliani avrebbe già in mano l’eventuale ‘seconda scelta’: stiamo parlando di Luis Muriel, attaccante colombiano dell’Udinese che – secondo quanto riportato dall’emittente radiofonica colombiana Blu Radio– potrebbe approdare in rossonero con la formula del prestito fino al termine della stagione.
Per la serie: Cerci avvisato…
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”