News
Inzaghi-Cerci, qualcosa si è rotto: duro scontro a fine allenamento!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDoveva essere lui l’uomo giusto per risollevare il Milan ma, tra una forma fisica scadente e un cambio di modulo deciso in corsa da Pippo Inzaghi, Alessio Cerci è finito lentamente sempre più ai margini del progetto rossonero. Sono appena 7 le sue presenze in campionato (di cui solo tre da titolare), spalmate in appena 306 minuti complessivi in questi primi due mesi a Milanello.
Numeri che fanno riflettere, sia riguardo allo stato fisico del giocatore (arrivato fuori condizione alla vigilia di Natale), sia riguardo ai noti problemi caratteriali che, in passato, ne hanno più volte rimandato l’esplosione. Sì, perchè alla base dello scarso utilizzo di Cerci da parte di Inzaghi ci sarebbe -secondo quanto riferisce Tuttosport- anche una frattura tra i due che si sarebbe consumata dopo l’allenamento, di fronte al resto della squadra.
Pare infatti che, come già successo al termine della gara contro il Cesena, Cerci abbia chiesto a Inzaghi -presenti i compagni- i motivi delle sue recenti esclusioni dall’undici titolare. Da lì sarebbe partita una discussione dai toni alti e dai contenuti accesi e piuttosto spinti, poi placata dall’intervento da paciere di Adriano Galliani, che avrebbe rimesso subito a posto i due contendenti.
Dal Milan, naturalmente, non filtra nessun commento sull’episodio, considerato un fatto interno allo spogliatoio. Secondo alcune indiscrezioni Inzaghi e Cerci si sarebbero chiariti, ma la frattura tra le parti sarebbe ormai insanabile ed è probabile che il giocatore possa partire ancora dalla panchina nella sfida di sabato sera contro il Chievo a Verona.
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”