News
Jack fa il capopopolo: “I tifosi ci fischiano? Hanno ragione!”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneArrivato al fotofinish del calciomercato estivo, Jack Bonaventura ci ha messo davvero pochissimo per conquistare -a suon di gol e prestazioni generose- i suoi nuovi tifosi. E oggi, nel momento più difficile della stagione rossonera con appena 5 punti conquistati nelle ultime otto partite, il centrocampista marchigiano ci mette la faccia, parlando fuori dai denti della situazione complicata che si vive a casa Milan: “Il Cesena è una squadra che sta bene, noi dobbiamo fare la nostra partita pensando al campo e cercando di far bene il nostro. E’ normale che il pubblico sia un po’ deluso. Il Mister? Ci ha spronati a dare un po’ di più. A centrocampo ho giocato, ho fatto la mezzala e mi sono trovato bene lì, ma adesso stiamo cercando di portare soluzioni migliori, abbiamo provato qualcosa ma non c’è nulla di definitivo“.
Sulla coesione dello spogliatoio, l’ex atalantino non ha dubbi: “E’ un po’ triste vedere il Milan in questa situazione di classifica, del resto il calcio è questo, capitano di queste annate. Stiamo lavorando bene in queste settimane, adesso magari si inizieranno a vedere i frutti. Il Milan è un gruppo unito che va nella stessa direzione che è quella di tornare a fare punti. Le critiche? Noi siamo molto autocritici con noi stessi, ci siamo parlati e ci siamo detti che dobbiamo dare di più“.
Con tre gol e altrentanti assist in 21 partite giocate, Bonaventura è senz’altro la nota più lieta della tormentata stagione rossonera: arrivato in punta di piedi, l’ex orobico ha presto scalato le gerarchie confermandosi come un punto fermo della formazione di Inzaghi e guadagnandosi cosi’ un posto nella nazionale azzurra di Conte.
|
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”