News
Josè Mauri, il primo è lui: il Milan riparte dai parametri zero!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneArchiviate le delusioni per i mancati arrivi dei vari Jackson Martinez, Kondogbia e Dani Alves, il Milan si rituffa nuovamente sul mercato nel settore che più gli compete da qualche anno a questa parte: i parametri zero. E’ infatti un calciatore svincolato il primo acquisto di rilievo (ci perdoni il difensore brasiliano Rodrigo Ely) della campagna acquisti 2015-16: stiamo parlando di Josè Mauri, talentuoso centrocampista argentino classe 1996, ritrovatosi libero sul mercato in seguito al fallimento del Parma.
Il giocatore, appetito da mezza serie A, pare abbia scelto i rossoneri dopo un corteggiamento durato diversi mesi: prima di formalizzare la trattativa, Adriano Galliani ha però dovuto aspettare di comprendere la situazione del club ducale, alle prese con una situazione davvero critica ormai da diverso tempo.
E adesso che il Parma è ufficialmente fallito, i rossoneri sono liberi di piazzare il primo colpo estivo: Mauri si legherà al club di via Aldo Rossi per i prossimi quattro anni.
|
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”