News
Juventus-Chievo, probabili formazioni: c’è Marchisio, Conte pensa a Giovinco…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDopo il brutto pareggio contro l’Hellas, ci sarà l’altra veronese sulla strada della Juventus. Conte vuole riscatto e una prestazione convincente allo Juventus Stadium contro il Chievo. Vedremo quanto turn over metterà in pratica il tecnico leccese in vista dell’Europa League.
Juventus. Emergenza in difesa per Antonio Conte che deve fare a meno di Giorgio Chiellini e, quasi sicuramente, anche di Andrea Barzagli. Ai lati di Bonucci ci saranno Caceres e Ogbonna. A centrocampo turno di riposo per Pogba con Marchisio che partirà dal 1′. In attacco dovrebbero essere confermati Tevez e Llorente, anche a causa dell’infortunio con cui ha dovuto fare i conti Vucinic durante l’allenamento di ieri. Ma attenzione alle quotazioni di Giovinco che potrebbe far tirare il fiato a uno dei due titolarissimi.
Chievo. Problemi in difesa anche per Corini che deve fare i conti con le assenze di Cesar (squalificato) e Danielli (infortunato). A centrocampo ha recuperato Lazarevic che, però, dovrebbe partire dalla panchina. In avanti spazio al tandem Paloschi-Thereau con Stoian che potrebbe subentrare a partita in corso.
Ecco le probabili formazioni di Juventus-Chievo:
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichsteiner, Marchisio, Pirlo, Vidal, Asamoah; Tevez, Llorente. A disp.: Storari, Rubinho, Peluso, Padoin, Isla, Pogba, Giovinco, Osvaldo, Quagliarella. All.: Conte
Chievo (3-5-2): Puggioni; Frey, Canini, Bernardini; Sardo, Bentivoglio, Guarente, Hetemaj, Dramè; Paloschi, Thereau. A disp.: Agazzi, Claiton, Squizzi, Rubin, Mbaye, Guana, Radovanovic, Kupisz, Lazarevic, Obinna, Stoian, Pellissier. All.: Corini
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…