News
Juventus-Inter, probabili formazioni: assente il Profeta, largo a Kovacic…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneE’ tutto pronto per la sfida di domenica sera tra Juventus e Inter. Dopo le traversie di mercato ora spetta al campo dare il verdetto. La Juve è lanciatissima verso il terzo scudetto consecutivo, mentre l’Inter è chiamata ad una prova d’orgoglio per uscire dalla crisi di gennaio.
Juve. Gruppo al completo a disposizione per Antonio Conte che dovrà rinunciare soltanto allo squalificato Buffon, sostituito da Storari. Pronto il rientro di Pirlo, in avanti spazio alla coppia titolare Tevez-Llorente. Osvaldo, appena arrivato dal Southampton, non è stato convocato da Conte. In casa la Juve è un rullo compressore: tutti successi e nessun punto perduto. 10 su 10, all’esatto opposto del Catania, che prima del punto con l’Inter le aveva perse tutte in trasferta.
Inter. D’Ambrosio si è allenato assieme ai compagni dopo aver superato le visite mediche. Questa sera partirà dalla panchina. Il tecnico toscano non avrà a disposizione l’infortunato Cambiasso. Mazzarri sceglierà con ogni probabilità il 3-5-1-1, con Alvarez alle spalle di Palacio. Solo panchina per Milito, ancora a corto di brillantezza e condizione, e Icardi. In mezzo la tentazione è quella di proporre fin da subito Kovacic metodista davanti la difesa, con Kuzmanovic-Taider i suoi lati. Niente Juve per il Profeta Hernanes, non convocato per intoppi burocratici legati al trasferimento.
Ecco le probabili formazioni:
Juventus (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente
A disp.: Rubinho, Caceres, Ogbonna, Peluso, Isla, Padoin, Marchisio, Pepe, Giovinco, Quagliarella. All.: Conte
Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Rolando, J. Jesus; Jonathan, Taider, Kovacic, Kuzmanovic Nagatomo; Alvarez, Palacio;
A disp.: Carrizo, Castellazzi, Ranocchia, Hernanes, Andreolli, Samuel, D’Ambrosio, Kovacic, Botta, Icardi. All.: Mazzarri
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…