News
Juventus-Sampdoria, le probabili formazioni: niente riposo per Pirlo
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAndrà in scena sabato sera la sfida tra Juventus e Sampdoria, anticipo della prima giornata di ritorno della gara di Serie A. All’andata a Marassi furono i ragazzi di Conte a vincere 1-0 grazie alla prima rete nel nostro campionato di Carlos Tevez.
Nessun problema di formazione per Antonio Conte. Il tecnico bianconero ha tutti i calciatori a disposizione per questa sfida visto il pieno recupero di Simone Pepe che partirà dalla panchina. In difesa Conte confermerà i titolarissimi Barzagli, Bonucci e Chiellini. Sulle fasce giocheranno Lichtsteiner (in grande forma) e Asamoah. A centrocampo nessun turno di riposo per Pirlo con Marchisio in oanchina. Vidal e Pogba completeranno il pacchetto mediano. In attacco confermatissima la coppia Tevez-Llorente.
Sinisa Mihajlovic deve fare i conti con due assenze per squalifica molto pesanti: Krsticic e Soriano. I due calciatori, tra i migliori in campo contro l’Udinese, verranno sostituiti da Obiang e Bjarnason. Per il resto nessuna novità con Eder, uno degli attaccanti più in forma del momento, che verrà confermato nel ruolo di prima punta.
Ecco le probabili formazioni:
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.
Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Palombo, Obiang; Gabbiadini, Bjarnason, Wszolek; Eder.
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…