Connect with us

News

Juventus, voci di accordo con una big inglese per Chiesa

Il futuro di Chiesa è sempre più lontano dalla Juve. Le parole di Motta lasciano pochi dubbi e intanto rimbalzano voci dall’Inghilterra.

Published

on

Federico Di Silvio (Calcio Style)

Juventus, voci di accordo con una big inglese per Chiesa

Il futuro di Chiesa è sempre più lontano dalla Juventus. Le parole di Thiago Motta lasciano pochi dubbi e intanto rimbalzano voci dall’Inghilterra.

Advertisement

“Federico in questo momento fa parte della Juventus. Poi vedremo…”. Con queste parole Thiago Motta ha alimentato le speculazioni sul futuro di Federico Chiesa, confermando indirettamente che è ormai fuori dal progetto Juventus. Il talento italiano, un tempo considerato una delle colonne portanti del club, non rientra nei piani del nuovo corso bianconero.

Nelle ultime settimane Chiesa è stato al centro di numerosi rumors di mercato, con Roma e Napoli che sembravano essere le destinazioni più probabili. Tuttavia, nelle ultime ore una notizia proveniente dall’Inghilterra ha cambiato radicalmente lo scenario: Chiesa avrebbe rifiutato ogni proposta italiana perché convinto da Ange Postecoglou a sposare la causa del Tottenham.

Juventus, Chiesa a un passo dal Tottenham?

Secondo le ultime indiscrezioni, il Tottenham sarebbe pronto ad accogliere il classe ’97: con il quale avrebbe già raggiunto un accordo di massimaNella giornata di lunedì l’esterno avrebbe dato il suo assenso al trasferimento al club londinese. Inoltre, gli Spurs avrebbero trovato un’intesa con la Juventus per una cifra compresa tra i 30 e i 35 milioni di euro.

Advertisement

In questo caso il condizionale è d’obbligo, perché dall’Italia non sono ancora arrivate conferme ufficiali su una trattativa così avanzata ma solo riscontri riguardo l’interesse degli Spurs.

Se confermato questo trasferimento rappresenterebbe un cambiamento significativo per Chiesa, che avrebbe l’opportunità di rilanciarsi in uno dei campionati più competitivi al mondo. Per la Juventus, invece, si tratterebbe di un’operazione importante, per alleggerire il monte ingaggi e reinvestire le risorse in nuovi giocatori più in linea con il progetto tecnico attuale (Koopmeiners rimane il primo obiettivo).

Nelle prossime ore si attendono ulteriori sviluppi e conferme autorevoli riguardo questa trattativa. Una cosa, però, sembra ormai certa: il futuro di Federico Chiesa non sarà più a Torino.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *