News
La Fiorentina pensa al sostituto di Rossi: c’è una pista clamorosa…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneHa del clamoroso l’indiscrezione raccolta da calcissimo.com circa il possibile sostituto di Giuseppe Rossi, che resterà out almeno 6 settimane per l’infortunio al legamento collaterale del ginocchio sinistro. L’identikit del nuovo attaccante viola dovrà, necessariamente, essere basato sulle caratteristiche del Pepito nazionale: ecco perchè Vincenzo Montella starebbe pensando di alzare il telefono e chiamare un vecchio amico per convincerlo a raggiungerlo in viola…
Stiamo parlando di Antonio Di Natale, attaccante 36enne dell’Udinese che proprio ieri ha annunciato il suo prossimo addio al calcio, in aperto contrasto con il pubblico friulano per le tante critiche ricevute negli ultimi mesi. Ecco allora la pazza idea: chiudere con il calcio in viola, dal vecchio amico Montella, per provare a conquistare un’insperata convocazione ai mondiali…
Fantascienza? Tutt’altro. Basti ricordare che Di Natale ha una moglie (la signora Ilenia) empolese, che tanto gradirebbe un ritorno in Toscana dopo tanti anni in Friuli e che lo stesso Totò ha più volte dichiarato di voler andare a vivere ad Empoli una volta smesso con il calcio. Ed Empoli e Firenze distano appena 25 km…
Se tre indizi fanno una prova, vedere Di Natale chiudere in maglia viola è tutt’altro che utopia: l’unico nodo resta quello legato alla possibile reazione della famiglia Pozzo, cui Totò ha giurato fedeltà in più occasioni. Arriverà il tanto atteso lasciapassare?
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”