News
Le 10 ColloVerità delle Coppe – Cavani e Handanovic i migliori in Italia!
Published
12 anni agoon
By
Redazione1 – Più si parla di Guardiola al Milan, più sono convinto che andrà in Inghilterra. Secondo voi Abrahmovic e lo sceicco se lo lasciano scappare?
2 – Segnali di ripresa per Pato. Aspetterei a giudicarlo dopo Fiorentina, Juve, Anderlecht e Zenit
3 – Se Bendtner non gioca nemmeno contro i suoi connazionali danesi, che cosa lo hanno preso a fare? Conte proprio non lo vede.
4 – Penso che Matri, dopo la prestazione in Champions, sia arrivato al capolinea con la maglia bianconera.
5 – Conte nel dopo gara al gol del Chelsea al 94 🙁 chi è quella m .che esulta?) . Se qualche giornalista fazioso è da censurare, non mi trovo daccordo sulla sua reazione troppo impulsiva ed emotiva, per non dire volgare.
6 – Striscione a Trigoria a favore di De Rossi, ma Zeman se ne infischia. Capitan futuro ha un piede già in Inghilterra. Le squadre le fanno i giocatori non gli allenatori! Che errore lasciarlo andare…
7 – Cavani è il vero top player delle squadre italiane: al di là della bravura di Mazzarri, conta più avere lui o Cavani?
8 – Handanovic in questo momento è il miglior portiere che abbiamo in Italia. Sfido chiunque a smentirmi
9 – Si parla sempre troppo poco di Palacio, ottimo acquisto (ne sa qualcosa il Genoa..), giocatore che sa far tutto, gol e movimento, in piena sintonia con Cassano e Milito.
10 – LUdinese ad un passo dalleliminazione in Europa League. Non tutti i mali vengono per nuocere, forse è meglio così, dato che, non in tutte le stagioni hai in organico i vari Inler, Sanchez, Isla, Handanovic, e forse uno sguardo al campionato è meglio darlo