News
Le ultime di mercato dal mondo
Neymar già stufo dell’Arabia?
Published
10 mesi agoon
Ivan Perisic pronto a tornare in Croazia, all’Hajduk Spalato. L’esterno ex Inter, di proprietà del Tottenham, si trasferirà in prestito sino a fine stagione. Lo riporta Fabrizio Romano.
Il Milan voleva inserire Lorenzo Colombo (attaccante di proprietà rossonera ora in prestito al Monza) nell’offerta al Torino per Buongiorno ma il classe 2002 non interessa al club granata e il presidente Cairo lo ha fatto sapere ai rossoneri.
Pedro ha raggiunto la quota 25 a numero di presenze stagionali con la Lazio. E così, svela il Corriere dello Sport, è scattato automaticamente il rinnovo fino al 2025. Ma non è da escludere comunque un addio a giugno per l’ex di Barcellona e Chelsea.
Una notizia che ha dell’incredibile potrebbe sconvolgere il mercato estivo e, chissà, magari già quello di gennaio: secondo i media arabi, l’Al Hilal ha deciso di rescindere il contratto di Neymar. L’attaccante brasiliano sta recuperando dalla rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio sinistra subiti lo scorso ottobre e ha come obiettivo il rientro per la Copa America di giugno ma è chiaro che un profilo del genere a parametro zero attirerebbe l’interesse di un tantissimi club europei. Secondo Fabrizio Romano, però, non c’è alcuna risoluzione e, appena tornerà dall’infortunio, prenderà regolarmente il posto in squadra.