News
Lemina libera Pjanic e Marchisio può tornare con calma…
Published
8 anni agoon
By
RedazionePjanic regista? Pjanic mezzala? La risposta al campo, che si esprime coi fatti, non ha bisogno di parole: Pjanic regista a tutto campo, pur giocando da mezzala, liberato da compiti di copertura dalla presenza di Mario Lemina davanti alla difesa. La collocazione dell’ex Marsiglia sulla mattonella che fu di Andrea Pirlo non è una bestemmia, anzi, una gran trovata!
Perché Lemina non sarà un regista dai piedi educati e dalla visione di gioco illuminante, ma arpiona palloni in quantità ed è anche in grado di smistarli con intelligenza e discreta precisione. Una diga a protezione della BBC, con Pjanic senza fissa dimora, libero di inventare a spasso per il campo.
In attesa di Marchisio, Lemina può rappresentare la soluzione al rebus centrocampo per Allegri, che grazie al lavoro ‘sporco’ del gabonese può permettersi di sguinzagliare in avanti il segugio Khedira, uno che il gol lo fiuta alla medesima stregua di un attaccante.
You may like
Ha ragione Allegri: De Laurentiis comprasse di più e parlasse di meno se vuol vincere lo scudetto!
Se la Juve ruba, perché gli interisti adesso acclamano Marotta come il miglior dirigente in circolazione? Fate pace col cervello!
Ma nello scambio Bonucci-Caldara non era il Milan ad averci guadagnato? I fatti dicono il contrario, ma Leonardo è un genio e alla Juve hanno l’anello al naso…
La Juve vince perchè è la più forte e ha in squadra il più forte al mondo, non per il rigorino che comunque c’era come c’era quello su Dzeko, ma nessuno lo dice…
Quelli che parlano di Scansuolo si guardino il gol di Ounas e tacciano per sempre!!!
Valencia-Juve, il Cicciopensiero: l’importanza di sentirsi consapevole