News
Lo spettro di un Hernanes bis incombe minaccioso… Marotta ci stupisca con un coupe de theatre!
Published
8 anni agoon
By
RedazioneMinaccioso lo spettro di un Hernanes bis si aggira per le segrete stanze del calciomercato. E fa paura! Fa paura ai tifosi della Juventus, terrorizzati dai fantasmi di un passato che ritorna. La storia insegna, sta lì a testimoniare che, citando ‘Twin Peaks’, “sta accadendo di nuovo”.
Ricordate l’estate scorsa? Un anno fa, di questi tempi, un Beppe Marotta in versione segugio fiutava le tracce di Draxler pronto ad avventarsi sulla preda, ma dopo un inseguimento lungo due mesi, tornava a casa con il carniere vacante. Draxler va al Wolfsburg, mica al Real o al Barcellona!
E Marotta che fa? Si abbatte, si dispera forse? Macchè, non è tipo da piangersi addosso, lui! Ha sempre un’alternativa, lui, l’asso da tirar fuori dalla manica per sparigliare le carte al momento opportuno! Pesca il jolly Hernanes dal mazzo: una mano vincente! Vuoi mettere la soddisfazione di “far iscrivere all’Inter una minusvalenza a bilancio”? Un anno dopo, la storia si ripete: ceduto Pogba allo United, Marotta mette nel mirino Matuidi e lo insegue senza posa fino quasi a raggiungerlo…
Quasi, perchè il PSG gioca con la Juve come il gatto fa col topo e la Signora, sedotta, resta abbandonata. A tre giorni dal gong, Marotta si ritrova a sfogliare la margherita, pronto ad ‘accontentarsi di ciò che passa il convento’. Esattamente come un anno fa… La domanda è perchè? Sbagliare è umano, ma dagli errori si impara o almeno si dovrebbe.
Perchè Marotta ha ceduto Pogba senza prima essersi assicurato un degno sostituto del francese? E perchè, ancora una volta, si è attesa la fine di agosto per ‘quagliare’? Marotta ci risponda oppure ci stupisca con un coupe de theatre!
You may like
Ha ragione Allegri: De Laurentiis comprasse di più e parlasse di meno se vuol vincere lo scudetto!
Se la Juve ruba, perché gli interisti adesso acclamano Marotta come il miglior dirigente in circolazione? Fate pace col cervello!
Ma nello scambio Bonucci-Caldara non era il Milan ad averci guadagnato? I fatti dicono il contrario, ma Leonardo è un genio e alla Juve hanno l’anello al naso…
La Juve vince perchè è la più forte e ha in squadra il più forte al mondo, non per il rigorino che comunque c’era come c’era quello su Dzeko, ma nessuno lo dice…
Quelli che parlano di Scansuolo si guardino il gol di Ounas e tacciano per sempre!!!
Valencia-Juve, il Cicciopensiero: l’importanza di sentirsi consapevole