News
Marco Van Ginkel: dopo aver fallito in Premier è tornato (mestamente) in Olanda…
Published
9 anni agoon
By
RedazioneChe fine ha fatto Marco Van Ginkel? Arrivato al Milan di Pippo Inzaghi come astro nascente scuola Vitesse ma approvato (e garantito) dal Chelsea di Mourinho, il nazionale olandese giocò in rossonero un campionato tra luci (poche), ombre (tante) e qualche polemica di troppo sollevata dal suo procuratore per lo scarso utilizzo riservatogli dall’allora tecnico milanista.
Rimpacchettato e rispedito al Chelsea dopo 17 presenze e una rete all’ombra della Madùnina, Van Ginkel ha scelto la Premier League dell’ambizioso Stoke City per rimettersi in pista. Ma nemmeno l’aria del Britannia Stadium ha giovato al giovane olandesino giramondo: così, dopo appena qualche mese trascorso agli ordini di Hughes, Marco ha scelto di traslocare nuovamente per trovare maggior continuità di rendimento.
E cosa di meglio allora, che tornare in Patria a ricercare il proprio talento? Di qui la scelta di accettare un nuovo prestito, questa volta al Psv Eindhoven, per ritrovare fiducia e consapevolezza dei propri mezzi. Sarà la volta buona?
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”