News
Milan a Roma per giocarsela. Ma con in difesa quattro riserve su quattro…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneFilippo Inzaghi è stato chiaro: il suo Milan ha tutte le intenzioni di andare all’Olimpico per giocarsela contro la Roma, riconoscendo la forza dell’avversario ma al contempo non avendo alcun timore reverenziale nei confronti della seconda in classifica.
Peccato che, in una trasferta tra le più delicate dell’intero campionato, il tecnico rossonero non potrà fare affidamento su nessuno dei difensori che sulla carta sarebbero i titolari della squadra. Per un motivo o per l’altro, infatti, nessuno tra Abate–Alex–Rami–De Sciglio sarà disponibile. Ma scorrendo il libro del campionato si scopre che in sole quattro circostanze i quattro titolari sono stati proposti contemporaneamente in campo, su un totale di sedici partite.
Contro i giallorossi giocheranno invece Bonera–Mexes–Zapata–Armero. Si tratta di due giocatori in scadenza (Bonera e Mexes), uno in prestito (Armero) e un altro che non è per nulla centrale nello scacchiere del Diavolo. Non solo: Armero è stato ai margini del gruppo per mesi, Mexes addirittura fuori rosa, Bonera negli ultimi tempi è spesso finito nel mirino dei tifosi per qualche errore di troppo e lo stesso Zapata non convince del tutto per alcune amnesie denunciate nel corso dell’anno (disastrosa in particolare la sua partita contro il Palermo). Tanti piccoli problemi che si accumulano in un reparto chiamato a vedersela con il temibile attacco della Roma.
|
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”