News
Milan, attento: il Real prova a soffiarti il tuo baby-fenomeno!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneE’ un Real Madrid sempre più asso-pigliatutto del calciomercato quello che, nelle ultime ore, sta letteralmente facendo piazza pulita dei più promettenti talenti presenti sul panorama europeo. Dopo essersi già aggiudicato i baby Odegaard e Lucas Silva, il club di Madrid punta ora forte sul gioiello del settore giovanile rossonero: Hachim Mastour.
Sedici anni, nato a Reggio Emilia da genitori marocchini, Mastour ha già dato ampia dimostrazione di tutte le proprie doti balistiche incantando i responsabili del settore giovanile rossonero, che pur di averlo hanno versato 850.000 euro nelle casse della Reggiana.
Gli emissari merengues proveranno a fare leva sul fatto che il giovane talento non sta trovando ancora spazio nella prima squadra di Inzaghi, cercando così di convincerlo a sposare la causa madridista fin da subito. Mastour, che ha un contratto con il Milan (il primo da professionista della sua giovane carriera) in scadenza nel 2017, non sembra attualmente intenzionato a lasciare i rossoneri, e vorrebbe giocarsi le sue carte per arrivare gradualmente in prima squadra.
Visti poi gli eccellenti rapporti tra Milan e Real Madrid è probabile che, prima di un qualsiasi tipo di offerta, la dirigenza blanca parli prima con quella rossonera, considerata da sempre amica da Florentino Perez e soci. Per la serie ‘Amici amici, ma poi ti rubano la bici…’
|
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”