News
Milan, chi ti ferma più? Nel mirino anche Turan!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneE’ un Milan decisamente inarrestabile quello di questa prima fase di calciomercato. Dopo aver praticamente definito l’acquisto di Jackson Martinez e avviato le trattative per Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Kondogbia, il club rossonero starebbe procedendo spedito verso un nuovo (e importante) obiettivo: Arda Turan.
Certo, la trattativa parte in salita, per svariati motivi. Anzitutto il costo (proibitivo) del cartellino del giocatore turco, tra i punti di forza dell’Atletico di Simeone, che per liberarlo chiede la bellezza di 40 milioni di euro, ossia l’intero importo della clausola di rescissione. Quindi c’è il “discorso Champions”: per muoversi da Madrid, dove si trova benissimo, il giocatore ex Galatasaray chiede garanzie economiche, ma soprattutto tecniche. Cosa che il Milan, che non parteciperà a nessuna competizione europea nel corso della prossima stagione, ovviamente non può dare, almeno al momento.
Al momento, dicevamo. Perchè se, nel giro di qualche settimana, dovessero arrivare tutti i campioni sopra elencati, allora la situazione assumerebbe tutta un’altra piega.
Ed è proprio per questo che Galliani -incassato l’appoggio (e il finanziamento) del fondo Doyen– ha già preso contatti con l’entourage del calciatore turco: l’ad rossonero ha già illustrato ad Ahmed Bulut, agente del giocatore, il nuovo progetto tecnico guidato da Sinisa Mihajlovic e gli ha proposto un contratto quadriennale da oltre 3 milioni di euro.
|
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”