News
Milan-Destro, non s’ha da fare! Ma con un Pazzo così…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl gol contro il Sassuolo in Coppa Italia rilancia in orbita le quotazioni di un Gianpaolo Pazzini fino a questo momento ‘ignorato speciale’ nella rosa degli attaccanti rossoneri. A dispetto degli appena 128′ giocati in questa prima parte di stagione, Filippo Inzaghi nutre infatti una grande stima nei confronti dell’ex attaccante viola, tanto che -ora che non c’è più la concorrenza di Torres- il Pazzo avrebbe deciso di rimanenere in rossonero e giocarsi le sue carte fino a giugno, quando scadrà il suo contratto con il Milan e sarà libero di accasarsi altrove. Oppure, eventualmente, di rinnovare…
Scelta condivisa anche dalla società di via Aldo Rossi, che oggi tramite il proprio canale ufficiale (Milan Channel) ha diffuso la notizia che ‘Gianpaolo Pazzini resterà al Milan almeno fino al prossimo 30 giugno’. Decisione questa che appare consequenziale rispetto all’incontro che si è svolto oggi in un noto albergo milanese tra il ds romanista Sabatini e l’ agente di Mattia Destro, Claudio Vigorelli.
Il vertice si è concluso con una fumata bianca tra le parti, che significa che -salvo improbabili colpi di scena- Destro non arriverà al Milan in questa sessione di mercato. Questo perchè i dirigenti giallorossi avrebbero dato ampie garanzie al ragazzo e al suo entourage su un minutaggio maggiore nella seconda parte di stagione e Destro si sarebbe così deciso a rimanere in giallorosso almeno fino a giugno.
Anche Milan Channel si è subito affrettato a smentire qualsiasi trattativa tra il Milan e l’attaccante piceno: le strategie societarie rossonere, in effetti, sembrano essere cambiate e se qualcosa si muoverà, probabile che riguardi la fascia sinistra oppure la zona mediana, dal momento che Inzaghi ha chiesto più qualità per il centrocampo.
Intanto giungono notizie confortanti dal fronte Suso: il centrocampista del Liverpool, già bloccato dai rossoneri per giugno, potrebbe sbarcare a Milanello già nelle prossime ore grazie al via libera concesso dai dirigenti inglesi e dal tecnico dei Reds Brendan Rodgers. Se il Milan riuscirà a cedere Saponara in questa sessione di mercato, allora lo spagnolo potrebbe approdare in rossonero già a gennaio…
|
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”