News
Milan-Juventus, probabili formazioni: torna la coppia Tevez-Llorente, Pazzini al posto di Balo…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDomenica sera (ore 20,45) andrà in scena l’attesissima sfida tra Milan e Juventus. Il Milan confida nell’entusiasmo e nella filosofia di Seedorf. Conte chiede cuore caldo e mente fredda per continuare la marcia trionfale in campionato.
Milan. Il dolore alla spalla destra si fa ancora sentire e se Balotelli non riuscirà ad allenarsi sarà difficile vederlo domenica in campo nel Milan che affronterà la Juventus. Pazzini è pronto a giocare al suo posto, con una maschera per proteggere il naso dopo la lussazione alla cartilagine rimediata contro la Sampdoria. A centrocampo è squalificato Muntari, mentre in difesa sono recuperati De Sciglio, che ha smaltito la distorsione alla caviglia sinistra, e Bonera, guarito dalla febbre.
Juventus. Tornano i titolarissimi Tevez-Llorente a guidare l’attacco bianconero. Da valutare le condizioni di Asamoah e Chiellini alle prese con problemi muscolari. Intanto a San Siro domenica sera Conte non potrà contare su Vidal squalificato.
Ecco le probabili formazioni:
Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Rami, Bonera, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Poli, Kakà, Taarabt; Pazzini.
A disp.: Amelia, Gabriel, Mexes, Zapata, Abate, Zaccardo, Constant, Essien, Honda, Saponara, Robinho, Balotelli. All.: Seedorf
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Peluso; Tevez, Lllorente.
A disp.: Storari, Rubinho, Caceres, Ogbonna, Isla, Padoin, Giovinco, Osvaldo, Quagliarella. All.: Conte.
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…