News
Milan, non è finita qui! Dopo Destro i rossoneri cercano un altro attaccante, ma solo se…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMattia Destro, ma non solo. Potrebbe non essere finita qui la caccia dei rossoneri ad una punta, a dispetto delle smentite di rito. Si’, perchè se è vero che Gianpaolo Pazzini è stato ufficialmente tolto dal mercato pe bocca dell’ad rossonero Adriano Galliani, è altrettanto vero che la situazione del Pazzo sarebbe attualmente ‘in stand by’ in attesa di un’offerta che potrebbe arrivare da Torino nelle ultime ore di mercato.
E, in tal caso, l’ad rossonero non si farebbe certo cogliere in castagna… Da giorni, infatti, il Milan starebbe tessendo la tela per convincere la Sampdoria ad aprire una trattativa per il prestito di Stefano Okaka. Non è un mistero infatti che Pippo Inzaghi abbia ormai deciso di modificare l’assetto tattico della sua squadra passando dal 4-3-3 di inizio stagione ad un più granitico 4-4-2.
Cambio che, a conti fatti, obbliga i rossoneri a tenere in rosa almeno due prime punte di ruolo: la prima -titolarissima- risponde ovviamente al nome di Destro, mentre il ruolo di riserva, attualmente occupato da Pazzini, potrebbe essere presto preso dal blucerchiato. Che, dopo la sorprendente rottura di qualche settimana fa con club e allenatore, sembra aver -altrettanto sorprendentemente- ricucito i rapporti con l’ambiente doriano.
Almeno per il momento. Perche’, come è noto, il giocatore ha il contratto in scadenza nel giugno 2016 e al momento non sembra intenzionato a sottoscrivere un nuovo accordo con il club ligure. E, a questo punto, potrebbe inserirsi il Milan, che vanta ottimi rapporti con Ferrero e spera di strappare un si’ in ‘zona Cesarini’ per il prestito del centravanti. Ma, come detto, solo nel caso in cui Pazzini prenda la via di Torino…
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”