News
Milan-Torino, le probabili formazioni: al posto di Balo c’è il Pazzo…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneNon c’è due senza tre, recita un famoso proverbio. Dopo due vittorie consecutive in campionato contro Verona e Cagliari, Seedorf va alla ricerca questa sera della terza affermazione contro il Torino di Ventura. Dopo gli ultimi botti di mercato, ci sono anche i nuovi arrivati Essien e Taarabt tra i 23 convocati di Seedorf: ma partiranno dalla panchina. Torna Saponara. In porta Abbiati. Out invece lo squalificato Balotelli. In difesa pesano le assenze degli infortunati Zapata e Silvestre, indisponibili come El Shaarawy, i cui tempi di recupero sono ancora incerti.
Osserviamo reparto per reparto le scelte di Seedorf:
DIFESA: in porta torna Cristian Abbiati dopo la papera di Amelia contro il Cagliari. La linea a quattro sarà composta probabilmente da Bonera e Rami al centro con ai lati Abate (a destra) e De Sciglio (a sinistra)
CENTROCAMPO: Seedorf confermerà i due mediani davanti alla difesa De Jong e Montolivo con Muntari pronto a subentrare ed Essien che scalpita in attesa di una migliore condizione.
ATTACCO: sulla trequarti si muoveranno Honda, Kakà e Robinho dietro all’unica punta Pazzini, che sostituirà Balotelli. Torino. La squadra di Ventura sta vivendo un grande momento. Lavoro differenziato per Gazzi, alle prese con la distrazione ai legamenti della caviglia, e di scarico per Larrondo, reduce dall’impegno con la Primavera e vicino al rientro dopo il lungo infortunio. Ventura si affiderà in attacco alla coppia Cerci-Immobile.
Ecco le probabili formazioni:
Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Bonera, Rami, De Sciglio; De Jong, Montolivo; Honda, Kakà, Robinho; Pazzini A disp.: Amelia, Gabriel, Emanuelson, Constant, Mexes, Zaccardo, Petagna, Saponara, Essien, Taarabt, Muntari, Cristante. All.: Seedorf
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Tachtsidis, Vives, Farnerud, S. Masiello; Cerci, Immobile A disp.: L. Gomis, Berni, Bovo, Rodriguez, Basha, Kurtic, Pasquale, El Kaddouri, Barreto, Meggiorini. All.: Ventura
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…