News
Napoli-Cagliari, probabili formazioni: Zapata, una notte per la definitiva esplosione
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDopo la vergogna dell’Olimpico, il Napoli torna in campo per chiudere il programma della 36esima giornata della serie A.
A Fuorigrotta arriva il Cagliari, con Pulga che dovrebbe rimettere tra i pali Avramov, nonostante gli applausi che Silvestri si è conquistato quando chiamato a sostituirlo. In avanti dovrebbero agire Ibarbo e Sau con Ibraimi alle loro spalle. Curiosità per l’arrivo a Napoli di Davide Astori, a lungo obiettivo di mercato dei partenopei.
Benitez, il cui Napoli non ha più nulla da chiedere al campionato, vuole dare una chance a Duvan Zapata, ancora atteso alla definitiva esplosione: sarà lui il fulcro dell’attacco partenopeo al posto di Gonzalo Higuain. Riposano anche Hamsik e Callejon, al loro posto agiranno Pandev e Insigne. Superlavoro invece per Mertens, nella sera del suo compleanno. In difesa si rivede Britos.
Stadio San Paolo, ore 21,00
Napoli (4-2-3-1): Reina, Reveillere, Henrique, Britos, Ghoulam; Jorginho, Dzemaili; Mertens, Pandev, Insigne; Zapata. All. Benitez.
Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Avelar; Dessena, Conti, Eriksson; Ibraimi; Ibarbo, Sau. All. Pulga.
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…