News
Napoli-Milan, probabili formazioni: Seedorf punta su due nuovi acquisti…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneQuesta sera (ore 20,45) al San Paolo si giocherà il big match tra Napoli e Milan. Si tratta di una partita importantissima per entrambe le formazioni. In primo luogo è un confronto interessante tra i due tecnici Rafa Benitez e Clarence Seedorf. Sarà una partita a scacchi tra i due. Passiamo in rassegna le probabili scelte dei due tecnici.
Napoli. Per gli Azzurri c’è da scongiurare il pericolo turn over. In difesa scelte obbligate con Reveillere out: Fernandez ed Albiol al centro, Maggio e Ghoulam ai lati. A centrocampo Dzemaili certo di una maglia da titolare e potrebbe far coppia con Inler ma Behrami ormai è recuperato e potrebbe essere una mossa a sorpresa. In attacco Callejon, Hamsik e Mertens dovrebbero agire in supporto ad Higuain. Non è escluso un impiego però di Pandev in posizione di trequartista.
Milan. Diversi dubbi anche per Clarence Seedorf. Senza Bonera in difesa si rivedrà Mexes in coppia con Rami. De Sciglio ed Emanuelson sui lati. A centrocampo Essien potrebbe far coppia con De Jong (favorito su Muntari). In attacco out Honda: Robinho e Taarabt certi di una maglia alle spalle di Balotelli, per il ruolo di fantasista centrale Kakà non è al meglio ed è da tenere in considerazione il possibile spostamente di Montolivo in quella posizione per avere una squadra più equilibrata.
Ecco le probabili formazioni:
Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Ghoulam; Dzemaili, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All.: Benitez
Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Ramì, Mexes, De Sciglio; De Jong, Essien; Taarabt , Kakà , Robinho; Balotelli.All.: Seedorf
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…