News
Ora Pippo alza la voce: “Dette troppe falsità, ora voglio una reazione!”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNiente conferenza stampa, questa volta. Alla vigilia del match contro il Genoa Pippo Inzaghi è ancora scosso dalle voci fuoriuscite dal pulmann in seguito alla sconfitta di Udine e, in accordo con la società, ha preferito non incontrare i giornalisti a Milanello.
Così, le poche parole rilasciate dal tecnico piacentino sono state affidate al ‘fuoco amico’ di Milan Channel: “Sono state dette tante cose fasulle e non è bello – ha esordito l’allenatore del Milan, in riferimento alle notizie di un duro confronto con la squadra sul pullman di ritorno dal Friuli -. So benissimo che cosa è successo: i giocatori sono stati subito consci del fatto che il ritiro era una decisione giusta e condivisa da tutti“.
Chiuso il capitolo polemiche, Inzaghi ha deciso di mandare un messaggio chiaro ai suoi, accusati, dopo la gara contro i friulani, di non aver avuto abbastanza attaccamento alla maglia. “Ogni giocatore deve metterci qualcosa in più – ha ribadito oggi il tecnico rossonero -. Mi aspetto una bella reazione contro il Genoa, perché qualche risultato ci dà ancora speranza di raggiungere l’Europe League e, finché c’è speranza, dovremo aver l’ambizione di giocarcela fino alla fine: dovremo fare una partita con grande cuore”.
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”