News
Ponciroli – Direttore Calcio2000 – “Balo&Cassano, datevi una mossa”
Published
8 anni agoon
By
RedazioneTra qualche ora il mercato estivo 2016 chiuderà i battenti. Tante le voci di mercato, ancora moltissime le squadre che sognano il grande colpo finale. Poi ci sono i giocatori che aspettano, sperando in una chiamata…
Tra questi ci sono anche due nomi illustri: Balotelli e Cassano. Solo qualche anno fa, ci sarebbe stata la fila per averli in squadra, anche a costo di spendere cifre folli. Oggi, complice un’involuzione totale da parte dei due presunti fuoriclasse, la situazione è radicalmente cambiata.
I rispettivi procuratori sperano di fare il colpaccio, “ingannando” qualche patron alla disperata ricerca del grande nome da spendere con la piazza. In realtà la premiata ditta Balo&Cassano deve darsi una mossa…
Non è più tempo di fare gli schizzinosi o sperare in ingaggi faraonici (a meno che non si decida di volare in Cina, Emirati o campionati simili). Se si vuole l’Italia, serve un grande bagno di umiltà. Balotelli piace al Palermo, il Bari spgna Cassano. Sono le due città in cui sono cresciuti, perchè non provare la via del cuore?
Fabrizio Ponciroli – Direttore Calcio2000
You may like
Ha ragione Allegri: De Laurentiis comprasse di più e parlasse di meno se vuol vincere lo scudetto!
Se la Juve ruba, perché gli interisti adesso acclamano Marotta come il miglior dirigente in circolazione? Fate pace col cervello!
Ma nello scambio Bonucci-Caldara non era il Milan ad averci guadagnato? I fatti dicono il contrario, ma Leonardo è un genio e alla Juve hanno l’anello al naso…
La Juve vince perchè è la più forte e ha in squadra il più forte al mondo, non per il rigorino che comunque c’era come c’era quello su Dzeko, ma nessuno lo dice…
Quelli che parlano di Scansuolo si guardino il gol di Ounas e tacciano per sempre!!!
Valencia-Juve, il Cicciopensiero: l’importanza di sentirsi consapevole