News
Probabili formazioni – Milan-Samp: tante conferme e una sola novità…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNon c’è due senza tre. Almeno così sperano in casa Milan dove, dopo le vittorie ottenute contro Cagliari e Palermo, i rossoneri sono ora chiamati a dare continuità al buon momento in campionato nel difficile test contro la Sampdoria. E allora Pippo Inzaghi si affiderà, presumibilmente, agli stessi uomini che hanno riportato il Milan in corsa per l’Europa League, con una sola novità in formazione.
Vediamo ora, reparto per reparto, le probabili scelte di Inzaghi…
DIFESA – Il pacchetto arretrato riparte dalle conferme: alla Favorita Inzaghi ri-proporrà infatti i quattro moschettieri già visti contro il Cagliari e contro il Palermo a protezione della porta difesa da Diego Lopez. Sulle fasce agiranno quindi Abate (a destra) e Antonelli (a sinistra), mentre al centro agirà la coppia Mexes-Paletta che, al momento, sembra dare maggiori garanzie rispetto alle altre soluzioni a disposizione.
CENTROCAMPO – E qui c’è l’unica novità di giornata, legata al rientro di Andrea Poli nell’undici titolare. Sarà dunque l’ex blucerchiato a prendere il posto sulla mezzala di un Van Ginkel non al 100% dopo i recenti problemi fisici. Il timone della mediana sarà invece affidato regolarmente a Nigel De Jong, mentre l’altra mezzala sarà il recuperato Bonaventura.
ATTACCO – Si riparte da Menez, Cerci e Destro. Confermati dunque i tre ‘tenori’ che hanno convinto nella sfida del Renzo Barbera, con Suso e Pazzini che scalpitano e sono pronti ad entrare in ogni momento della gara per dare una mano.
Questi i probabili undici dei rossoneri:
MILAN (4-3-3) Diego Lopez; Abate, Paletta, Mexes, Antonelli; Poli, De Jong, Bonaventura; Cerci, Destro, Menez.
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”