News
Probabili formazioni – Napoli-Milan: Pippo lancia nella mischia Destro
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Milan vola a Napoli per riuscire a dare un senso a questo finale di stagione a poche ore dall’ufficializzazione delle trattative tra Silvio Berlusconi e mister Bee per la cessione di parte delle quote societarie. Logico quindi che Pippo Inzaghi e i suoi ragazzi vogliano provare a dare il 200% nella delicata sfida del San Paolo contro i Partenopei. Vediamo la probabile formazione rossonera, reparto per reparto…
DIFESA – Le squalifiche di Abate e Mexes, unite all’indisponibilità di Antonelli (affaticamento) e Rami (per una presunta discussione con Inzaghi nella rifinitura), pongono il tecnico di fronte a scelte più o meno obbligate. E allora sulla destra si vedrà De Sciglio, mentre sulla sinistra verrà rispolverato il ‘redivivo’ Salvatore Bocchetti, preferito ad un Bonera che (dicono fonti di Milanello) non avrebbe preso per niente bene l’esclusione. In mezzo coppia centrale Alex-Paletta. Difficile vedere in campo il colombiano Zapata, da mesi ai ferri corti con il tecnico piacentino.
CENTROCAMPO – Si riparte da De Jong, che agirà ancora da ‘perno basso’ davanti alla difesa, con ai lati Van Ginkel e Poli, che ritrova così una maglia da titolare dopo diverse panchine. In panchina si rivede Muntari, che aveva chiesto di non essere più convocato da qui a fine stagione, richiamato all’ordine per motivi di pura necessità.
ATTACCO – Inzaghi non potrà contare ancora su Suso (afflitto da noie muscolari) e dovrà quindi schierare dal primo minuti Honda e Bonaventura in supporto all’unica punta che -questa volta- sarà Mattia Destro. Solo panchina quindi per Cerci e Pazzini, partiti titolari mercoledì nella sfida infrasettimanale contro il Genoa.
NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Gargano, Lopez; Callejon, Gabbiadini, Insigne; Higuain. All. Benitez
MILAN (4-3-3): Diego Lopez; De Sciglio, Paletta, Alex, Bocchetti; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Destro, Bonaventura. All. Inzaghi
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”