News
Rigore negato alla Juve a Crotone: nessuno adesso s’indigna? Perché non si grida allo scandalo? Complottisti, dove siete?
Published
8 anni agoon
By
RedazioneLa Juve ruba. La Juve vince perché favorita dagli arbitri, che le regalano rigori inesistenti, negandoli ai suoi avversari. Questa la tesi di chi, frustrato da anni di delusioni, non trova nient’altro di meglio da fare che trovare improbabili giustificazioni ai propri insuccessi in presunti complotti orditi, chissà da chi e chissà perché.
E pensare che Calciopoli avrebbe dovuto azzerare le polemiche e restituirci un calcio finalmente pulito… Ma quando a vincere è la Juventus, il sospetto diviene insopprimibile e i maligni in coro tornano a gridare al complotto! Chissà perché, però, quegli stessi maligni, convinti assertori di un complotto ai danni dell’Inter, “derubata” da Rizzoli allo Stdium domenica scorsa, rimangano in silenzio e non si indignino di fronte al rigore solare negato ai bianconeri sul campo del Crotone mercoledì pomeriggio.
Il fallo di Mesbah su Paulo Dybala nell’area di rigore calabrese è evidente almeno quanto la frustrazione di Icardi al termine dell’ultimo derby d’Italia e per questo impossibile da non rilevare per il giudice di porta Guida, a pochi centimetri di distanza dallo svolgimento dell’azione.
Complottisti di tutta Italia e del mondo intero, dove siete finiti? Perché tacete, tornate a far sentire la vostra voce! Orsù, suonate i vostri tromboni adesso! Una domanda s’impone legittima, un sospetto, insopprimibile, si fa largo tra i nostri pensieri: qualcuno sta provando a favorire il Crotone nella sua disperata rincorsa alla salvezza? Meditate gente, meditate…
You may like
Ha ragione Allegri: De Laurentiis comprasse di più e parlasse di meno se vuol vincere lo scudetto!
Se la Juve ruba, perché gli interisti adesso acclamano Marotta come il miglior dirigente in circolazione? Fate pace col cervello!
Ma nello scambio Bonucci-Caldara non era il Milan ad averci guadagnato? I fatti dicono il contrario, ma Leonardo è un genio e alla Juve hanno l’anello al naso…
La Juve vince perchè è la più forte e ha in squadra il più forte al mondo, non per il rigorino che comunque c’era come c’era quello su Dzeko, ma nessuno lo dice…
Quelli che parlano di Scansuolo si guardino il gol di Ounas e tacciano per sempre!!!
Valencia-Juve, il Cicciopensiero: l’importanza di sentirsi consapevole