News
Roma, altro che addio! Garcia non molla: “Sono qui per vincere trofei, Roma non è un trampolino”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneC’è un obiettivo in meno in casa Roma, la Coppa Italia, ma Rudi Garcia non abbassa l’asticella. E nonostante le tante lusinghe piovutegli negli ultimi tempi (dalla sua natìa Francia, dal Borussia Dortmund e addirittura dal Barcellona) non intende abdicare.
“Sono venuto alla Roma per vincere trofei, posso solo dire la Roma per me non è un trampolino. Punto“, ha però detto il tecnico giallorosso nel corso della conferenza stampa pre-Cagliari. Ribadito quindi un concetto: fino a quando lo scudetto non sarà tornato nella Capitale, Garcia non si muoverà.
“Lavoriamo tutti i giorni, siamo secondi in classifica. Peccato per l’eliminazione dalla Coppa Italia, che volevo vincere – ha ammesso Garcia –. Ora ci restano campionato ed Europa League, due competizioni nelle quali daremo il 100%. Nessuno è perfetto, nemmeno voi e nemmeno io. Continueremo a percorrere la nostra strada con le nostre convinzioni, facendo di tutto per portare la Roma dove a mio giudizio è giusto che stia, in alto in classifica, anche nel futuro. Lo ripeto, non costruiamo solo una squadra per questa stagione, lavoriamo sul lungo periodo. Sono 19 mesi che stiamo costruendo un progetto di gioco. Non mi pare che la stagione della Roma finirà nella prossima partita, dovremo giocarne tante altre. Ma sarebbe un’ottima idea vincere domani per chiudere questa serie nera“.
You may like
Quella volta che… Il ragionier Fantozzi si perse Inghilterra-Italia in diretta tv da Wembley!
VIDEO – 23 Novembre 2002, Serginho affonda l’Inter nel derby!
VIDEO – Il trionfo dell’Italia al Mundial ’82 a cartoni animati!!!
1982 – L’urlo di Tardelli: un’esultanza passata alla storia!
VIDEO – Hakan Sukur e il gol più veloce di sempre nella storia dei mondiali!
Mondiali Story, quel gol di Gemmil che entrò nella storia del calcio e… In quella del cinema!