News
Roma, cercasi esterni disperatamente: contattato Johnson del Liverpool, ma il vero obiettivo di Sabatini gioca in Serie A
Published
10 anni agoon
By
RedazioneCon Balzaretti forse costretto al ritiro dall’attività agonistica e Maicon ormai inevitabilmente avviato sul viale del tramonto, la priorità di Walter Sabatini in vista della prossima stagione è la ricerca di rinforzi sulle fasce.
Diversi i profili al vaglio del Ds giallorosso, tra i quali spicca quello dell’inglese Glenn Johnson, terzino destro in scadenza di contratto col Liverpool al termine della stagione, che potrebbe quindi sbarcare nella Capitale a parametro zero.
Nella wish list di Sabatini figura pure il nome di Maxi Pereira, laterale uruguaiano del Benfica, ma il vero obiettivo è Bruno Peres del Torino. Il brasiliano di San Paolo è considerato il naturale erede di Maicon, ma non sarà semplice strapparlo ai granata, che valutano il suo cartellino tra i 18 e i 20 milioni di euro.
La Roma, dal canto suo, è convinta di poter portare a casa il giocatore a una cifra decisamente più ragionevole, facendo leva sul gradimento del ragazzo.
Carmelo Paternò
You may like
Quella volta che… Il ragionier Fantozzi si perse Inghilterra-Italia in diretta tv da Wembley!
VIDEO – 23 Novembre 2002, Serginho affonda l’Inter nel derby!
VIDEO – Il trionfo dell’Italia al Mundial ’82 a cartoni animati!!!
1982 – L’urlo di Tardelli: un’esultanza passata alla storia!
VIDEO – Hakan Sukur e il gol più veloce di sempre nella storia dei mondiali!
Mondiali Story, quel gol di Gemmil che entrò nella storia del calcio e… In quella del cinema!