News
Roma – De Rossi, restare o mollare? Questo è il problema…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNon c’è pace per De Rossi. Ciclicamente, il centrocampista, bandiera della Roma, torna a far parlare di sè per un possibile addio. In passato, più volte, De Rossi è stato ad un passo dall’andarsende dalla capitale ma, alla fine, è sempre rimasto (come l’amico Totti)…
Ultimamente il rapporto con la tifoseria pare essersi incrinato in maniera evidente. Fischiato al momento della sostituzione nella sfida con la Juventus, il 31enne centrocampista non avrebbe gradito e starebbe riflettendo sul da farsi.
Sulle sue tracce, oltre a diversi club inglesi, ci sarebbero club importanti della MLS. La Roma sa che De Rossi è un bene della società ma è conscia anche del fatto che il centrocampista costa parecchio (è il più pagato della Serie A con circa 6,5 milioni all’anno). Insomma, un bel dilemma…
Perdere uno come De Rossi, ancora nel pieno delle sue forze, potrebbe essere disastroso ma, vendendolo la prossima estate, avrebbe ancora tanto appeal sul mercato (e garantirebbe un incasso importante a Sabatini). Che fare? Per ora non c’è risposta ma il problema c’è…
You may like
Quella volta che… Il ragionier Fantozzi si perse Inghilterra-Italia in diretta tv da Wembley!
VIDEO – 23 Novembre 2002, Serginho affonda l’Inter nel derby!
VIDEO – Il trionfo dell’Italia al Mundial ’82 a cartoni animati!!!
1982 – L’urlo di Tardelli: un’esultanza passata alla storia!
VIDEO – Hakan Sukur e il gol più veloce di sempre nella storia dei mondiali!
Mondiali Story, quel gol di Gemmil che entrò nella storia del calcio e… In quella del cinema!