News
Roma, Garcia è furibondo: “Dobbiamo fare meglio di così. Iturbe? Il problema non è stato lui, ma l’intero 11”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneRudi Garcia è furioso dopo l’1-1 di Palermo che potrebbe avere un peso enorme nella caccia allo scudetto. “Dobbiamo fare meglio di così, altrimenti si perdono punti importanti“, l’analisi del tecnico giallorosso.
“Nel primo tempo eravamo piantati e praticamente non abbiamo giocato. Certo che quando si regala un gol a una squadra in piena forma diventa una corsa ad handicap – ammette il francese nel dopo partita del Barbera –. Nella ripresa abbiamo cambiato modulo e siamo migliorati sia a livello di corsa che di intensità, ma non basta. Bisogna entrare in partita sin dall’inizio, abbiamo le qualità per fare molto meglio. Al momento ci manca continuità“.
Ancora una volta ha deluso Iturbe, ma Garcia lo difende: “Il problema non è stato solo lui, ma l’intero undici che è sceso in campo. Certo, rispetto alle ultime due prestazioni questa partita per lui è stata più difficile. L’esordio di Verde? Ha le stesse caratteristiche di Iturbe, ci può aiutare. Dobbiamo avere fiducia in lui. Gervinho non c’è, Totti aveva l’influenza. Così l’ho messo per avere le stesse possibilità in avanti“.
You may like
Quella volta che… Il ragionier Fantozzi si perse Inghilterra-Italia in diretta tv da Wembley!
VIDEO – 23 Novembre 2002, Serginho affonda l’Inter nel derby!
VIDEO – Il trionfo dell’Italia al Mundial ’82 a cartoni animati!!!
1982 – L’urlo di Tardelli: un’esultanza passata alla storia!
VIDEO – Hakan Sukur e il gol più veloce di sempre nella storia dei mondiali!
Mondiali Story, quel gol di Gemmil che entrò nella storia del calcio e… In quella del cinema!