News
Roma, il 2014 è alle spalle: Francesco Totti traccia un bilancio dell’anno e parla del futuro…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneE’ finito un 2014 importante per la Roma, ma nel quale non sono mancate battute d’arresto che hanno fatto male (a partire dall’eliminazione dalla Champions League, con tanto di umiliante 7-1 subito dal Bayern Monaco nella sfida dell’Olimpico).
La squadra giallorossa si è definitivamente consacrata come prima alternativa alla Juventus che domina la scena in Italia, restando costantemente seconda in classifica e concludendo l’anno solare a 80 punti (soltanto Spalletti con 86 e Ranieri con 81 erano riusciti a fare meglio nella storia del club).
Il capitano Francesco Totti ha tracciato un bilancio dell’anno giallorosso all’Ansa: “Per me e per la Roma è stato un anno molto importante. A cominciare dalla Champions… Confrontarci con i più grandi club europei è stato utile, anche se è durato poco. Avremmo voluto chiudere con una vittoria“.
Non mancano speranze e aspettative per il futuro, anche non immediato: “Il nuovo stadio della Roma e vedere nella Capitale le Olimpiadi 2024. Che occasioni… Il presidente Malagò è la persona giusta per portare avanti questo affascinante progetto“.
You may like
Quella volta che… Il ragionier Fantozzi si perse Inghilterra-Italia in diretta tv da Wembley!
VIDEO – 23 Novembre 2002, Serginho affonda l’Inter nel derby!
VIDEO – Il trionfo dell’Italia al Mundial ’82 a cartoni animati!!!
1982 – L’urlo di Tardelli: un’esultanza passata alla storia!
VIDEO – Hakan Sukur e il gol più veloce di sempre nella storia dei mondiali!
Mondiali Story, quel gol di Gemmil che entrò nella storia del calcio e… In quella del cinema!