News
Roma in subbuglio: niente rinnovo per Totti?
Published
10 anni agoon
By
RedazionePanico a Roma. La tifoseria giallorossa, già in aperta contestazione nei confronti della società di James Pallotta, potrebbe vedersi presto costretta a dire addio all’idolo di casa, Francesco Totti. A riferirlo è Sky Sport, che ha parlato così della possibilità di divorzio tra il capitano e la società capitolina: ”Il club giallorosso – ha annunciato l’emittente satellitare – ha deciso di non rinnovare il contratto da calciatore di Francesco Totti, in scadenza nel 2016, e di impiegare da quella data il capitano nel ruolo di dirigente’‘.
Nessuna reazione ufficiale da parte del club, ma da Trigoria trapela una posizione societaria chiara: ”Nessun dirigente della Roma ha deciso qualcosa a proposito del futuro da calciatore di Francesco Totti. Il discorso è prematuro, e dunque non è stato ancora affrontato”.
Quanto a Totti, in ambienti vicini al capitano giallorosso si fa presente che non ci sono novità sull’argomento contratto. In sostanza, sulla questione, Totti è fermo alle parole del presidente Pallotta che ha più volte ribadito la promessa di far decidere al capitano fino a quando giocare oltre a esplicitare, in varie occasioni, il suo desiderio di vederlo scendere in campo nel nuovo stadio giallorosso.
You may like
Quella volta che… Il ragionier Fantozzi si perse Inghilterra-Italia in diretta tv da Wembley!
VIDEO – 23 Novembre 2002, Serginho affonda l’Inter nel derby!
VIDEO – Il trionfo dell’Italia al Mundial ’82 a cartoni animati!!!
1982 – L’urlo di Tardelli: un’esultanza passata alla storia!
VIDEO – Hakan Sukur e il gol più veloce di sempre nella storia dei mondiali!
Mondiali Story, quel gol di Gemmil che entrò nella storia del calcio e… In quella del cinema!