News
Roma-Inter, probabili formazioni: Hernanes in dubbio, chance dal 1′ per Icardi…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneQuesta sera in uno Stadio Olimpico quasi deserto si disputerà l’importante sfida tra Roma e Inter. Le due squadre sono divise in classifica da ben 17 punti, un divario che all’inizio del campionato sarebbe stato davvero difficile da pronosticare. La sfida tra giallorossi e nerazzurri è una vera e propria classica del nostro calcio, soprattutto nel periodo recente quando Inter e Roma si contendevano il dominio a livello nazionale.
Roma. Garcia avrà a disposizione sia Gervinho che Torosidis: entrambi partiranno titolari. Garcia dovrà fare a meno di Totti (trauma contusivo) oltre che a Maicon. Florenzi ha recuperato in extremis. Se non dovesse farcela, pronto Ljajic nel tridente completato da Destro e Gervinho. Sugli esterni dovrebbero essere confermati Torosidis e il giovane Romagnoli, mentre Pjanic appare al momento in vantaggio su Nainggolan.
Inter. Hernanes convocato ma probabilmente in panchina, anche se le sue quotazioni sono in ascesa. In attacco, Mazzarri giocherà la carta Icardi, che affiancherà Palacio. Sulla destra baòllottaggio Jonathan-D’Ambrosio con l’ex Torino che scalpita. In mediana tornerà titolare Esteban Cambiasso al posto di Kuzmanovic, affiancato da Alvarez e Guarin.
Ecco le probabili formazioni:
Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Romagnoli; Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Destro, Ljajic
A disp.: Skorupski, Lobont, Toloi, Bastos, Mazzitelli, Nainggolan, Taddei, Florenzi, F.Ricci, Di Mariano. All.: Garcia
Inter (3-5-2): Handanovic; Rolando, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Palacio, Icardi
A disp.: Carrizo, Castellazzi, Ranocchia, Campagnaro, Andreolli, D’Ambrosio, Zanetti, Kovacic, Hernanes, Kuzmanovic, Taider, Botta, Milito. All.: Mazzarri.
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…