News
Roma, l’attacco latita: urge qualcuno che la butti dentro! Sabatini ha le idee chiare…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa gara contro il Milan ha offerto l’ennesima dimostrazione, se mai ce ne fosse bisogno, delle ormai note difficoltà della Roma in zona gol.
Dopo due reti consecutive, Doumbia s’è inceppato di nuovo, Ibarbo non è mai entrato in partita e Gervinho dalla partita è uscito dopo appena mezz’ora per infortunio.
Per buttarla dentro c’è voluto un rigore, che per poco Totti non si faceva respingere da un reattivissimo Diego Loez. Dunque, s’impone urgente la necessità di reperire sul mercato un attaccante da almeno 20 gol a campionato in vista della prossima stagione.
Due i nomi sul taccuino di Walter Sabatini, quello di Luiz Adriano, già accostato alla Roma nello scorso gennaio, e della New entry, Christian Benteke, centravanti belga dell’Aston Villa, molto apprezzato da Rudi Garcia.
L’ex Standard Liegi sarebbe scontento a Birmingham e per questo si starebbe guardando intorno alla ricerca di una nuova sistemazione. Sulle tracce del giocatore pure il Chelsea di Mou, che vorrebbe sostituire Drogba proprio con Benteke.
You may like
Quella volta che… Il ragionier Fantozzi si perse Inghilterra-Italia in diretta tv da Wembley!
VIDEO – 23 Novembre 2002, Serginho affonda l’Inter nel derby!
VIDEO – Il trionfo dell’Italia al Mundial ’82 a cartoni animati!!!
1982 – L’urlo di Tardelli: un’esultanza passata alla storia!
VIDEO – Hakan Sukur e il gol più veloce di sempre nella storia dei mondiali!
Mondiali Story, quel gol di Gemmil che entrò nella storia del calcio e… In quella del cinema!