News
Roma, Ljajic pedina di scambio per un grande bomber della Premier
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Roma cerca un centravanti di spessore internazionale in vista della prossima stagione. Il flop di Doumbia, l’età avanzata di Francesco Totti e il più che probabile addio di Mattia Destro, rientrato dal Milan per fine prestito e in attesa di una nuova sistemazione, spingono Walter Sabatini a reperire sul mercato una punta di valore, che possa reggere sulle proprie spalle il peso dell’attacco giallorosso.
Per questo il Ds romanista avrebbe già avviato i contatti con il Manchester City per Edin Dzeko, 29enne bomber bosniaco, alla ricerca di una nuova sistemazione.
La valutazione del cartellino dell’ex attaccante del Wolfsburg si aggira intorno ai 30 milioni di euro, cifra attualmente non alla portata delle casse giallorosse, che potrebbe però essere ridimensionata con l’inserimento di una contropartita tecnica gradita al club inglese.
Stando a quanto riferito dai colleghi di “Sky Sport”, sarebbe Adem Ljajic la chiave per convincere la dirigenza del City ad abbassare le pretese economiche per Dzeko.
You may like
Quella volta che… Il ragionier Fantozzi si perse Inghilterra-Italia in diretta tv da Wembley!
VIDEO – 23 Novembre 2002, Serginho affonda l’Inter nel derby!
VIDEO – Il trionfo dell’Italia al Mundial ’82 a cartoni animati!!!
1982 – L’urlo di Tardelli: un’esultanza passata alla storia!
VIDEO – Hakan Sukur e il gol più veloce di sempre nella storia dei mondiali!
Mondiali Story, quel gol di Gemmil che entrò nella storia del calcio e… In quella del cinema!