News
Sarri: “Pesante la sconfitta. Dispiace per gli scontri diretti!”
Published
10 mesi agoon
“Mi è sembrata una Lazio molto fragile. Zero tiri in porta contro Inter, Napoli e oggi nel primo tempo. Oggi poteva essere un esame di maturità per la rincorsa Champions… Fabiani ha detto: “abbiamo da riparare ben poco”. Lotito ha detto “il mister non ci ha chiesto niente”, le parole di Sarri al termine della partita contro l’Atalanta.
“Diventa più pesante questa sconfitta per la classifica. Dispiace anche per gli scontri diretti. Loro hanno un modo di giocare che prevede di avere una condizione fisica e mentale ottima. Quando loro sono questi, per noi diventa una partita tosta. Ma non solo per noi, per tutti. Non mi metto a pensare al mercato. Mi sono completamente disinteressato. Quindi non esco né deluso né contento. Se le considerazioni sono queste vuol dire che dovremo capire come raggiungere certi obiettivi”.
L’anno scorso dopo l’Atalanta scattò qualcosa. Da cosa si riparte domani mattina?
“In queste situazioni c’è poco da g fare. Si analizza la partita e anche l’avversario che questa sera era bravissimo. Si valuta cosa si può fare per non rimanere fuori (dalla corsa Champions). Fare dei drammi mi sembra contro producente.
L’Atalanta in casa è una squadra top per quanto riguarda le partite in casa e i numeri parlano chiaro. Non fare drammi e cercare di ritrovare la brillantezza mentale che stiamo un po’ smarrendo. Non si può pensare che la squadra venga qui e non voglia fare la partita. Questa difficoltà che abbiamo avuto di uscire dalle loro pressioni ti condiziona. Se non riesci ad uscire da quella situazione diventa dura. Se ci riesci può diventare più facile”.
You may like
Tegola in casa Lazio: Pedro a rischio per la sfida contro il Bologna
Lazio: problema al ginocchio per Nuno Tavares
Lazio, apprensione per Romagnoli: la contusione non preoccupa
La Lazio getta le basi per il futuro: il rinnovo di Baroni in vista
Lazio, rientro anticipato per Boulaye Dia: aggiornamenti sulle sue condizioni
Zaccagni vuole (ri)conquistare l’azzurro